Si è svolta questo weekend la seconda prova interregionale del Gran Premio Giovanissimi (U14) a San Giorgio di Nogaro e anche in questa occasione i nostri atleti hanno dato prova del loro ottimo livello.

Sabato nella categoria ragazzi/allievi Matteo Manente, nonostante la febbre alta, conquista il terzo gradino del podio con grande determinazione. Terza classificata anche Greta Giacomelli nelle giovanissime. In pedana con loro anche Djibril Mbaye, Samuele Gambarotto e Giorgia Tonon.

Nella giornata di domenica vince la prova nella categoria giovanissimi Mattia Gianese. Nella stessa categoria erano presenti anche Riccardo Crestani e, per la prima volta in gara, Lorenzo Favero e Ennio Omodeo. Tra le ragazze/allieve entra tra le prime otto Sofia Tambone, supportata dal tifo delle compagne Marta Benatelli, Ludovica Lazzaretti e Nicole Gallina, e tra i maschietti è ottavo classificato Rocco Milanese. Nella stessa categoria buona prova anche di Emanuele Ruisi.

Ricordiamo infine l’ottimo risultato di Eleonora Candeago che sabato raggiunge i quarti di finale a Moedling in Coppa del Mondo U20. Un weekend ricco di soddisfazioni per tutto lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *